L’attrice Lorenza Indovina a PITIGLIANO per la proiezione del film Forever Young

Print Friendly, PDF & Email

KRA3423-1040x585

lp

Sabato 12 marzo, alle 21, al Cinema Moderno, piazza della Repubblica 130

L’attrice Lorenza Indovina sarà a Pitigliano sabato 12 marzo, per la proiezione del film Forever Young in programma alle ore 21, al Cinema Moderno, in piazza della Repubblica 130. All’evento parteciperà anche il vicesindaco e assessore alla Cultura Melania Renaioli. Lorenza Indovina fa parte del cast di Forever Young insieme ad altri affermati attori italiani, come Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Fabrizio Bentivoglio, Luisa Ranieri.

Nel corso della serata si parlerà anche del ritorno del gruppo ”Cinemagia”,  formato da tanti appassionati. C’è la volontà di far rinascere questa realtà – che era attiva a Pitigliano alla fine degli anni novanta – anche con l’aiuto di quest’attrice che si è resa disponibile per organizzare rassegne cinematografiche ed eventi per sostentare il cinema riaperto da poco. Un altro progetto pensato per l’estate è “Cinema sotto le stelle”, che segnerà il ritorno del cinema all’aperto. Il film Forever Young, diretto da Fausto Brizzi e prodotto da Wildside, racconta i cinquantenni che non vogliono crescere. Forever Young è la storia di un gruppo di amici “finti giovani”, ambientata nell’Italia di oggi.

C’è l’avvocato Franco, un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport. C’è Angela, un’estetista di 49 anni che ha una storia d’amore con Luca, 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, Sonia. Diego è un DJ radiofonico di mezz’età che deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale. Infine c’è Giorgio. Ha 50 anni e una giovanissima compagna, ma la tradisce con una coetanea di 50. Il film sarà proiettato anche sabato 12 marzo, alle 18; domenica 13 marzo alle 15 e 15, alle 17 e 15 e alle 21 e 15 e lunedì 14 marzo alle 21 e 15.

ARTICOLI CORRELATI: Al via PITIGLIANO in musica 2016; primo spettacolo sabato 12 marzo - PITIGLIANO: al via corso di sommelier di primo livello - PITIGLIANO celebra il Giorno della Memoria: “Genocidi a confronto” con Niccolò Rinaldi - Giornata del Ricordo, la vergogna delle foibe: “Hanno chiuso le chiese e dato fuoco all’anagrafe, volevano annullarci fisicamente” - XV Giornata della Memoria: il discorso del Presidente del Museo Ebraico Ottolenghi - Gli italiani dimenticati: la tragedia delle foibe e il racconto degli esuli - SANTA FIORA: a Bagnolo iniziative per la Giornata delle Forze Armate e dell’Unità nazionale - Rai, Giornata della Memoria: programmazione dedicata al genocidio degli ebrei - E’ tornato il comunismo! Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tze Tung! - Charlie Hebdo. Dichiarazione di guerra all’Occidente. E’ tempo di reagire - Josemaria Escrivà e la disamina del Cammino

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>