editoria: nuovo binomio, QuiNews Amiata & laPostilla

giornali

editoria

di Jori Diego Cherubini

“Da oggi, e almeno fino a marzo 2017, sarò il responsabile di Qui News Amiata (Toscana Media)”

Si tratta di un quotidiano online (http://www.quinewsamiata.it/) di ultima generazione, perfetto da “sfogliare” con tablet o i-phone, dove potrete leggere tante, ma proprio tante, notizie su Abbadia e su tutti i Comuni del Monte Amiata; ma anche Pienza, San Quirico d’Orcia, Montalcino, Seggiano, Semproniano… A metà pagina troverete le notizie principali (continuamente aggiornate) dalla Toscana e un collegamento con Radio Bruno, la radio/sito che segue la Fiorentina e le maggiori realtà calcistiche della Regione. Sulla destra ci sono i collegamenti con i network toscani di Qui News, da Siena al Mugello, passando per Chianti, Isola d’Elba, Arezzo, etc.

qui-news-amiataPer segnalare eventi, richieste di pubblicità o collaborazioni, scrivere a amiata@quinews.net, oppure, chi vuole, può contattarmi su Fb o al cellulare. C’è anche la possibilità di creare servizi televisivi, da spedire/suggerire ai maggiori canali nazionali. E la Postilla? Sarà meno incentrata sull’attualità e sulla cronaca e verrà “inglobata” all’interno di Qui News; circa i contenuti, avvalendosi dei collaboratori di sempre, continuerà a parlare di Abbadia San Salvatore e della zona del Monte Amiata.

ARTICOLI CORRELATI: La Postilla compie due anni. Il punto - Habemus scannatoio - ABBADIA bizzarra e bizzosa (si lamenta per il nulla e non sopporta le giostre) - ABBADIA: Un paese che non comunica è un paese destinato all’irrilevanza - editoriale. Lavorare per il bene comune, nostra unica salvezza - Abbadia chiusa per ferie - Giovani d’Abbadia, una risorsa da tenere in considerazione - Intervista a Giacomo Sbrilli: “Il nuovo Presidente dovrà ascoltare gli altri e saper moderare” - La Postilla va in vacanza. Torniamo martedì 4 agosto. «Ho passato questi giorni in una quiete profonda, disteso in una barca al sole»

 

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>