ABBADIA San Salvatore: via ai lavori di asfaltatura in Piazza della Repubblica

Print Friendly, PDF & Email

repubblica

lp

Da mercoledì 13 aprile via ai lavori di asfaltatura in Piazza della Repubblica

Abbadia San Salvatore. A partire da mercoledì 13 aprile prenderanno il via i lavori di asfaltatura in Piazza della Repubblica. Il cantiere prevede diverse modifiche al traffico veicolare, ma avrà una durata massima di tre giorni.

Per gli abitanti del centro storico che entrano dall’arco di Borgo, provenendo da via Gorizia sarà possibile svoltare a sinistra nel vicolo di Piazza della Repubblica che costeggia la banca, immettersi nella piazza e dirigersi verso l’arco. Stessa cosa vale per le autovetture che vogliano dirigersi su via Matteotti. Per i veicoli di dimensioni maggiori che abbiano la necessità di raggiungere il centro, provenendo da via Gorizia, verrà invertito il senso in via Adua per potersi reimmettere in via Matteotti e poi proseguire verso Viale Roma o Via Mentana.

Per coloro che usufruiscono normalmente del tratto finale di Via Nazario Sauro per accedere alla piazza, il traffico verrà deviato su Via dei Castagni e successivamente su Via Piscinello (a causa dei concomitanti lavori in Via del Laghetto). Per chi proviene da Via Pian della Maddalena sarà, comunque, ovviamente possibile proseguire anche in via Nazario Sauro direzione Via Fosso Canali. Chi deve accedere a Via Asmara potrà farlo normalmente provenendo da Via Gorizia e seguendo opportunamente le indicazioni.

Sarà garantita la presenza costante del Corpo di Polizia Municipale sul posto per fornire indicazioni e sopperire alle difficoltà causate dai temporanei cambiamenti. L’Amministrazione Comunale invita a fare attenzione alle indicazioni relative alle modifiche alla viabilità e a seguire le indicazioni fornite dalla Polizia Municipale. “Siamo alle battute finali di una storia che sembrava infinita – Il commento del sindaco di Abbadia, Fabrizio Tondi – Vero che ci sono dei cantieri e che dai cantieri nascono inevitabili disagi, ma a mio avviso molto peggio sarebbe se fosse stato ancora tutto fermo.” Per informazioni è possibile contattare il Corpo di Polizia Municipale al numero 0577-770327.

LEGGI ANCHE: ABBADIA San Salvatore: riprendono i lavori in Piazza della Repubblica - Abbadia: lavori di Piazza della Repubblica e via Gorizia, superato il nodo più complesso - Abbadia: i lavori in Piazza Repubblica e via Gorizia proseguono a ritmi serrati -  Piazza della Repubblica e via Gorizia: al via la fase decisiva dei lavori - Abbadia, riprendono i lavori in piazza della Repubblica - Riprende il cantiere in Piazza della Repubblica. Al via secondo stralcio di lavori - Piazza della Repubblica e via Gorizia, si chiude con qualche giorno di anticipo il primo stralcio di lavori - Piazza della Repubblica e Via Gorizia; il punto sui lavori - Lavori in Piazza della Repubblica: domenica 10 via Gorizia torna a doppio senso di marcia - Piazza della Repubblica e via Gorizia: da lunedì il passaggio ad una nuova fase del cantiere -  Procedono a ritmi elevati i lavori in piazza della Repubblica e via Gorizia. Il Sindaco Tondi: «Chiediamo pazienza ai nostri concittadini»

foto: archivio

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>