Piazza della Repubblica e Via Gorizia; il punto sui lavori

Print Friendly, PDF & Email

pzza 

Abbadia San Salvatore – Proseguono i lavori del cantiere in Piazza della Repubblica e via Gorizia. Nella giornata di martedì 2 settembre sono stati realizzati i nuovi allacci per il metano, mentre mercoledì 3 sono stati realizzati gli allacci Enel.

Finora l’unico disservizio legato alla realizzazione dei nuovi allacci è stato quello dovuto alla chiusura temporanea dell’acquedotto, ma dalla direzione dei lavori fanno sapere che non ci saranno ulteriori disservizi per l’utente nella realizzazione dell’appalto in corso.

Nella giornata di ieri, giovedì 4, sono iniziati i lavori di asfaltatura di via Gorizia e, conseguentemente, l’avvio verso la chiusura della penultima fase di questa prima tranche. Da lunedì 8 cominceranno i lavori relativi all’ultima fase che interessi la sede stradale e che – sempre se le condizioni metereologiche non si dovessero dimostrare particolarmente avverse – dovrebbe arrivare a conclusione entro il 12 settembre.

Successivamente si procederà allo smantellamento del cantiere in Piazza della Repubblica in modo da consentire il regolare svolgimento della Fiera di venerdì 19 settembre in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono, San Marco Papa.

Articoli correlati: Lavori in Piazza della Repubblica: domenica 10 via Gorizia torna a doppio senso di marcia - Piazza della Repubblica e via Gorizia: da lunedì il passaggio ad una nuova fase del cantiere -  Procedono a ritmi elevati i lavori in piazza della Repubblica e via Gorizia. Il Sindaco Tondi: «Chiediamo pazienza ai nostri concittadini» - Viabilità. Attivata la chiusura al traffico. Stop ai mezzi pesanti nel centro di Abbadia

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>