Lavori in Piazza della Repubblica: domenica 10 via Gorizia torna a doppio senso di marcia

Print Friendly, PDF & Email

repubblica

Abbadia San Salvatore – Sabato 9 agosto il cantiere dei lavori di Piazza della Repubblica e via Gorizia verrà temporaneamente sospeso per la pausa di Ferragosto, per riprendere poi a partire da lunedì 18 con una nuova fase dei lavori sul lato sinistro di via Gorizia.

La pausa consentirà di ripristinare la viabilità in doppio senso di marcia per tutta via Gorizia e, conseguentemente, di chiudere al traffico Viale Roma a partire dallo svolgimento dell’evento Abbadia Viva Sotto le Stelle.

“Grazie all’importante lavoro che stanno portando avanti la ditta e la direzione che segue i lavori, alla quale vanno i miei ringraziamenti per la celerità – Commenta il sindaco di Abbadia, Fabrizio Tondi – In coordinamento con il corpo di Polizia Municipale, riusciremo ad avere un periodo di ritorno alla normale viabilità del paese durante il ponte di Ferragosto. Ciò ci consentirà, tra le altre cose, di permettere lo svolgimento di un’attività molto rilevante per il paese come l’evento di domenica 10 agosto, organizzato dal Centro Commerciale Naturale, Abbadia Viva, insieme con il consueto mercatino di Polvere e Tarli in Piazza.”

Alla riapertura dei lavori, a partire da lunedì 18 agosto, via Gorizia tornerà in senso unico a scendere e i lavori si avvieranno verso il termine con le ultime due fasi che interessano la carreggiata per questa prima tranche.

Articoli correlati: Piazza della Repubblica e via Gorizia: da lunedì il passaggio ad una nuova fase del cantiere -  Procedono a ritmi elevati i lavori in piazza della Repubblica e via Gorizia. Il Sindaco Tondi: «Chiediamo pazienza ai nostri concittadini» - Viabilità. Attivata la chiusura al traffico. Stop ai mezzi pesanti nel centro di Abbadia

foto: jc

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>