SIENA, Forza Italia: Mugnai, Bergamini e Mariani incontrano i giornalisti

Print Friendly, PDF & Email

18470

—lP—

“Ecco la squadra, ed ecco il progetto per Siena”. Appuntamento per venerdì 30 ottobre al Fonte Gaia di piazza del Campo

«Ecco la squadra, ed ecco il progetto per Siena»: riparte e si presenta in uomini e idee, Forza Italia che anche a Siena ha appena varato il coordinamento provinciale guidato da Danilo Mariani. E saranno proprio il coordinatore regionale di Forza Italia Stefano Mugnai e lo stesso Mariani, insieme alla responsabile nazionale comunicazione onorevole Deborah Bergamini e agli altri componenti del coordinamento provinciale, ad incontrare i giornalisti in una conferenza stampa indetta per venerdì 30 ottobre al Caffè Fonte Gaia (piazza del Campo).

ARTICOLI CORRELATI: SIENA: Forza Italia si organizza. Il coordinamento provinciale degli azzurri è realtà - Toscana; Forza Italia cambia volto, Mugnai: «Obiettivo partito unito in centrodestra unito. Ripartendo dal territorio» - Regionali, Mugnai (FI): «L’alternanza va costruita tutti i giorni. Col nuovo Consiglio un’opposizione ancor più determinata» - Regionali: Mugnai (FI) incontra gli infermieri Arezzo, Siena e Grosseto - Regionali: Delvino con Mugnai e Ferri racconta il crac Asl1 «Questa è la storia di una grande menzogna politica di Rossi» -  Regionali, Mugnai: «Giù i ticket e tempi d’attesa dimezzati. Vi spiego come farò tagliando i costi d’apparato» - Regionali. Mugnai a Rossi: «Sui malati di epatite C altro scivolone» - Regionali: Mugnai replica a Rossi sul crac Asl1: «Per la mia testa calva non posso far nulla, ma lui per la sua forse sì» - Regionali: Mugnai incontra i vertici Cisl «La Regione di Rossi blocca iniziativa e sviluppo. Io cambio le cose» - Mugnai con Becattini: «Rossi propone sostegni per i disabili? Finora mancano assistenza domiciliare e pieni diritti, a cominciare dal voto» - Regionali: Berlusconi chiama Mugnai; appuntamento a Sarteano - Regionali Toscana: Stefano Mugnai (FI) si presenta agli elettori - Regionali. Mugnai su Rossi: «In bilico tra ilarità e clientelismo, pensi ai problemi della gente»

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>