Regionali: Mugnai replica a Rossi sul crac Asl1: «Per la mia testa calva non posso far nulla, ma lui per la sua forse sì»

Print Friendly, PDF & Email

MUGNAI-STEFANO-770x408-1371663545

—lP—

Il candidato di FI alla presidenza della Regione Stefano Mugnai ribatte al governatore uscente sul buco da 420 milioni all’Asl apuana

«Per il problema che riguarda la mia testa, che Rossi ha acutamente ed elegantemente individuato, cioè la mia calvizie, purtroppo non posso far nulla, ma Rossi per la sua testa qualcosa potrebbe fare se dice che il buco da 420 milioni di euro generatosi nelle casse della Asl1 di Massa Carrara con i bilanci certificati mentre lui era assessore alla sanità e per il quale oggi è indagato esiste solo nella mia testa». Così il candidato di Forza Italia alla presidenza della Regione Toscana Stefano Mugnai ribatte al governatore uscente Enrico Rossi.

«Parlano atti e sentenze di assoluzione di coloro che Rossi aveva tentato di indicare come responsabili e nei quali si parla più di lui che degli imputati assolti: il fatto (il buco di Massa) sussiste, solo che costoro, ormai tutti assolti in via definitiva, non lo hanno commesso. Comprendo – dice Mugnai – che a colui che in quegli anni in cui 420 milioni andavano disperdendosi era assessore alla sanità e che è divenuto governatore sul mito dei conti sanitari in ordine possa dare fastidio l’esposizione della cronaca ma tant’è: ha fatto e fa tutto da solo. I bilanci sono certificati ora come allora, dipende da chi e come. Quanto alle mie proposte, se mi fornisce un indirizzo email gli giro il mio programma, così potrà farle sue come ha fatto in questi anni con l’accorpamento degli Estav o con quello delle Asl, da lui del tutto frainteso nei modi».

 

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>