Piero Fassino ad ABBADIA SAN SALVATORE per sostenere le ragioni del Sì

Print Friendly, PDF & Email

aaaspe02f1ok-kdqF-U43060114368139BqD-1224x916@Corriere-Web-Sezioni

Referendum

Alle 17 al Club 71 un’iniziativa per spiegare i contenuti della Riforma Costituzionale

Sabato 19, alle ore 17, Piero Fassino sarà ad Abbadia presso il Club 71. L’ex sindaco di Torino arriverà nella cittadina amiatina per sostenere le ragioni del al referendum costituzionale di domenica 4 dicembre 2016. L’ex segretario dei Ds, tra i big del Partito Democratico, già in passato ha avuto modo di fare visita alla comunità di Abbadia e questa volta lo fa in veste di sostenitore di questa importantissima riforma costituzionale.

Sarà un’occasione per tutti coloro che vorranno partecipare di approfondire le ragioni e i contenuti della riforma e di conoscere le motivazioni che stanno alla base di un movimento che si sta battendo per un’Italia più moderna, più efficiente, pur nel rispetto e nel solco della tradizione dei padri costituenti. Alla manifestazione parteciperanno con i loro interventi anche Silvana Micheli (Segretario PD Territoriale di Siena) e Raffaele Marras (Segretario Regionale Giovani Democratici). A coordinare l’iniziativa sarà Piero Pesenti.

LEGGI ANCHE: Libri: L’Italia dei sindaci, Il Paese raccontato da chi lo amministra - ABBADIA SS, referendum: il fronte del Sì ringrazia chi ha firmato - ABBADIA SAN SALVATORE: referendum, le ragioni del Sì -  ABBADIA SAN SALVATORE, referendum: le motivazioni del Comitato per il No - ABBADIA SAN SALVATORE: inizia la raccolta di firme per il Comitato del Sì -  Referendum costituzionale: nasce il comitato “ABBADIA per il Sì”

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>