ABBADIA SS, referendum: il fronte del Sì ringrazia chi ha firmato

Print Friendly, PDF & Email

elezioni-2013

Referendum

di Giovanni Fabbrini*

Tra 560 mila e 580 mila le firme valide per il Comitato del sì, circa 300 mila per il Comitato del no

Questo il dato nazionale, a quanto si apprende dall’ANSA (13 luglio 2016): il comitato del Sì ha raggiunto l’obiettivo di 500 mila firme. Mentre per il Comitato del no la consegna delle sottoscrizioni alla Cassazione sarà simbolica. Il Comitato per il Sì di Abbadia San Salvatore ringrazia tutti i residenti (circa 280) che hanno firmato per manifestare la propria adesione ai contenuti della riforma: abolizione del bicameralismo paritario, cancellazione di 315 poltrone parlamentari e stipendi, garanzia di stabilità e di partecipazione, sottrazione di poteri alle regioni inefficienti. (*Comitato per il Sì)

LEGGI ANCHE: ABBADIA SAN SALVATORE: referendum, le ragioni del Sì -  ABBADIA SAN SALVATORE, referendum: le motivazioni del Comitato per il No - ABBADIA SAN SALVATORE: inizia la raccolta di firme per il Comitato del Sì -  Referendum costituzionale: nasce il comitato “ABBADIA per il Sì”

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>