Tennis: Piccinetti corona l’anno trionfando agli Open di Roma

Print Friendly, PDF & Email

lp

—P—

di Antonio Pacini

Abbadia San Salvatore – La giovane promessa del tennis Lisa Piccinetti stupisce ancora, coronando un ricco 2014 con un’altra importante vittoria al Torneo Open al “Tc Panda” di Roma. Lisa ha avuto la meglio in una combattuta finale contro l’avversaria, e amica, Angelica Raggi, ottenendo il punteggio di 64 -76.

Un 2014 molto positivo, dove spiccano in particolare la vittoria al Torneo Eta under 14 di Brindisi e la vittoria del Titolo Italiano in doppio“, sono le parole piene di soddisfazione espresse dal Circolo Tennis di Abbadia che, oltre a Lisa, può sfoggiare altri giovani tennisti molto forti e motivati.

Siamo contenti di iniziare il 2015 con un articolo che parla di sport, una vera risorsa per Abbadia. Di seguito riportiamo altri successi significativi di Lisa nel 2014:

- Torneo di Viterbo, punteggio 76-26-63

- Torneo internazionale di Brindisi

- Torneo open di Nepi, punteggio 60-75

Articoli correlati: Tennis. Campionati Italiani Under 14: la coppia Piccinetti-La Rocca conquista il titolo - Lisa Piccinetti, orgoglio badengo: trionfa agli Open di Nepi - Tennis. La giovane Lisa Piccinetti sul tetto d’Europa - Circolo Tennis, una lunga di successi - “Amiata Slide In”. Sui pattini tra passione e divertimento

Commenti

2 commenti a “Tennis: Piccinetti corona l’anno trionfando agli Open di Roma”

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>