L’Osteria Perillà ottiene una stella Michelin

Print Friendly, PDF & Email

perilla

Il maggiore riconoscimento, per un ristorante di alta cucina, consiste nell’ottenere la fatidica stella Michelin. Succede di rado, a pochi, i migliori. In Italia sono appena 294 quelli con una stella, 41 con due e 8 con tre.

Per l’Osteria Perillà di Rocca d’Orcia (frazione di Castiglione) la conquista della prima stella Michelin rappresenta un grandissimo attestato di qualità: “Siamo onorati, lusingati e felici – è scritto sulla pagina Facebook del ristorante - E non possiamo ma soprattutto NON VOGLIAMO (in maiuscolo, ndr) nascondere la nostra gioia, perché questi sono momenti che segnano il percorso di chiunque ne venga toccato. Sappiamo che nulla è per sempre… Ma noi daremo il massimo per farlo durare a lungo, il più possibile e di migliorare sempre di più. Ed ora … BUON LAVORO, come e più di prima”. (Jori Diego Cherubini)

Nella foto: Marcello Corrado, executive chef

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>