“Fricke-out shakered live” tre serate all’insegna di musica, gioia e divertimento

Print Friendly, PDF & Email

frik

di Giacomo Fabbrini

Per tutto il weekend Abbadia San Salvatore sarà travolta da una shakerata di musica, grazie al Bar Chalet La Pineta di via Case Nuove, che per il terzo anno consecutivo presenterà l’evento “Frickeout shakered live music”, composto da tre concerti live dall’ingresso gratuito.

Un’occasione da non perdere quella dell’1,2 e 3 agosto: in ogni serata alle 22.00 sarà possibile gustarsi dell’ottima musica in un’atmosfera magica, creata dalla gioia e l’allegria della gente che ha sempre partecipato con entusiasmo a questo evento. Inoltre vi saranno stand di birra e panini in cui sarà possibile gustarsi anche dell’ottima porchetta. Ad arricchire il tutto durante le serate saranno regalati numerosi gadget.

Si inizia venerdì con i Malahora cover band che si cimenterà nel rock anni 70/80. A seguire, il sabato suoneranno i Superpila con un repertorio straordinario che andrà da Elvis ai Beatles, da Battisti ai Rolling Stones e ancora molti altri. La domenica a chiudere ci saranno i Brass Band, che porteranno il pubblico indietro nel tempo con un fantastico swing italiano degli anni 30/40, con canzoni come Baciami Piccina, Maramao perché sei morto, Ho un sassolino nella scarpa e molte altre canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.

Articoli correlati: Roccone Festival 2014, sotto il segno della moda amiatina - Concorso musicale “Ferra il Contest”, il regolamento completo - Sabato 19 torna il Campiglia Summer Festival - Intervista a Squarna. Il 15 luglio esce “Clessidra” il nuovo singolo del rapper abbadengo

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>