Abbadia incontra il Papa

Print Friendly, PDF & Email

Immagine

In concomitanza con l’anno mariano parrocchiale l’Abbazia di San Salvatore organizza – mercoledì 27 novembre – un pellegrinaggio a Roma dove si potrà partecipare all’Udienza Generale tenuta da Papa Francesco in Piazza San Pietro. Un’occasione per vedere da vicino il Santo Padre, ascoltare le sue parole e vivere un momento di fede e condivisione.

Ecco l’evento nelle parole di Don Amedeo: “Parteciperemo all’Udienza Generale che il Papa tiene a Piazza San Pietro ogni mercoledì. Andremo in questa occasione perché è il giorno in cui si ricorda la MEDAGLIA MIRACOLOSA di Rue du Bac a Parigi. Celebreremo la Santa Messa nella Chiesa di Sant’Andrea alle Fratte dove è avvenuto uno dei miracoli correlati alla Medaglia Miracolosa: la conversione di un ebreo. Sarà una giornata di spiritualità e amicizia che si concluderà a Santa Maria Maggiore, prima chiesa dedicata alla Vergine Maria. Stiamo celebrando l’anno mariano parrocchiale e quindi si coglie l’occasione per questa esperienza bella”.

info e prenotazioni: 

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>