Arriva il nuovo parroco

02-CinigianoCinigiano (Grosseto) accoglie il nuovo parroco. Ecco la lettera di benvenuto scritta dal sindaco Romina Sani.

“Caro don Michele, benvenuto a Cinigiano. Sono felice e onorata di accoglierla come nuovo Pastore della nostra comunità, che è pronta ad affrontare un nuovo percorso insieme a Lei.

Voglio ringraziare a nome mio e dell’amministrazione comunale sua eccellenza il Vescovo, l’Arcivescovo e il Vicario che oggi lo rappresenta, per aver provveduto nei tempi previsti a ridarci un sacerdote che è una figura centrale, fondamentale, ancor di più nei piccoli paesi.

Ce ne rendiamo conto, soprattutto quando manca. Ringrazio i sacerdoti che hanno coperto questo periodo vacante e don Michele per aver subito accettato. Sono sicura che si troverà bene nella nostra piccola comunità, che saprà essere una buona guida per i nostri giovani, un punto di riferimento per gli anziani e le persone in difficoltà.

Come sindaco rinnovo la disponibilità sin da ora a collaborare con lei per la sua missione pastorale e per il bene della comunità. Oltre a rinnovarle il più caloroso benvenuto da parte di Cinigiano, le porgo i più cordiali auguri di un lungo e proficuo lavoro in mezzo a noi”.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>