Tutto pronto per il Torneo di panforte

cacio-2Mantenere in vita la tradizione di “giocare il panforte”, farla conoscere e apprezzare anche dai più giovani, creare occasioni di incontro itineranti nei vari paesi: sono le motivazioni che sostengono il “Torneo di Panforte”, promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni del volontariato e giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

Serata inaugurale il 17 dicembre al Circolo Arci di Poggio Rosa, poi (sempre con inizio alle ore 21) il 22 a Gallina presso la sede Pro Loco, il 27 a Bagni San Filippo, il 29 a Campiglia d’Orcia. Nel nuovo anno, la sera del 2 gennaio a Vivo e il 6 a Castiglione le finali.

Simpatico appuntamento extra il giorno 7 alle ore 16 a Gallina per il “Panforte dei ragazzi”, riservato ai più piccoli. Le squadre, nel numero massimo di sedici, dovranno essere formate da tre giocatori più una riserva; sono previsti premi per le prime tre classificate e per il miglior realizzatore di punti. Iscrizioni entro il 15 Dicembre. Regolamento e ulteriori informazioni sono consultabili sul sito del Comune http://www.comune.castiglionedorcia.siena.it   (Dan. Pal.)

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>