Natale a Castel del Piano

castel-del-pianoDopo il successo dell’inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale , venerdì 8 dicembre Castel del Piano entra nel vivo delle festività con una giornata ricca che comincerà dopo la Santa Messa delle ore 11 quando sarà inaugurato il Presepe costruito nella Chiesa della Madonna delle Grazie, che ogni anno riesce a stupire il pubblico e i turisti.

Alle ore 15, appuntamento in piazza Madonna coi “Falconieri del Re” e la dimostrazione di falconeria e “Bird Control”  e a seguire, alle ore 17,  l’accensione delle luminarie. Per i più piccoli nel Villaggio di Babbo Natale dalle ore 17 il Laboratorio “Piccoli Alberi di Natale di carta”. Spazio alla cultura sabato 9 dicembre, alle ore 11, con l’inaugurazione a Palazzo Nerucci della mostra, aperta fino al 7 gennaio, “Barbiana e la sua scuola. Immagini dall’Archivio della Fondazione Don Lorenzo Milani nel 50esimo della morte di Don Milani.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>