Mtb Amiata, il 24 giugno arriva il Campionato nazionale XC

Print Friendly, PDF & Email

header-afr-1Riceviamo e pubblichiamo*.

Appuntamento importante quello del 24 giugno per Mtb Amiata, che si è vista assegnare dalla UISP nazionale l’organizzazione del 30° campionato nazionale di specialità XC. I responsabili del tracciato hanno disegnato un anello di 10 km e 300 mt circa, che vedrà battagliare gli specialisti del XC nazionale, la gara sarà inoltre valida come 10° prova del circuito Colli e Valli.

Il monte Amiata celebra, con questo appuntamento, i venti anni dalla disputa dell’Italian Cup sui single track immersi nei meravigliosi castagneti a ridosso del paese, si conferma un territorio ad alta vocazione sportiva per eventi di livello nazionale.

La logistica dell’importante manifestazione sarà allestita nell’area esterna alla piscina comunale di Abbadia San Salvatore dove sarà anche la segreteria per la registrazione dei partecipanti e procedure connesse. Ad accompagnare Mtb Amiata anche per il 2018 saranno le aziende che ormai da molti anni supportano il club nell’organizzazione di tutte le manifestazioni sportive.

Ricordiamo volentieri chi, anche per il 2018, sarà al nostro fianco: Gruppo Acqua e Sapone, Biscottificio Corsini, Cantina Sasso di Sole Montalcino, Inkospor integratori italia e Unione Coop Amiatina; mentre la promozione e commercializzazione nasce dalla collaborazione con l’agenzia eventi sportivi Siesta Brand e Terre di Toscana attraverso l’utilizzo della pagina social media Amiata sport. Attraverso il proprio aiuto permetteranno alla nostra associazione di garantire servizi, premi e pacchi gara di alto livello.

L’avventura sulle due ruote proseguirà domenica 15 luglio con il Toscano Enduro Series. Sport sempre più diffuso e amato in Italia, che nel campionato toscano vedrà il Monte Amiata come quarta tappa delle 5 previste per il 2018 insieme a Castiglione della Pescaia, Pistoia, Arezzo e Abetone. (*Mtb Amiata)

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>