Il Pd in piazza per reddito di inclusione e biotestamento

Print Friendly, PDF & Email

castel-del-pianoIl Partito Democratico di Castel del Piano torna in piazza per discutere con i cittadini di reddito d’inclusione, biotestamento e tanto altro ancora.

Il reddito d’inclusione – spiegano gli organizzatori in un comunicato – appena varato dal Parlamento, è la prima misura nazionale contro la povertà assoluta, una legge che segue il solco che da sempre la sinistra ha tracciato, quello di aiutare gli ultimi, i più in difficoltà.
Il biotestamento, invece, è un’altra delle “leggi di civiltà” che insieme alle unioni civili, alla proposta dello Ius Soli temperato-Ius Culturae, che sosteniamo fortemente, che il Partito Democratico ha promosso e che finalmente vedono la luce anche in Italia.
Per parlare di queste proposte e di tanto altro il Partito Democratico ciolo invita i cittadini ai due appuntamenti di Domenica 10 Dicembre e Domenica 17 Dicembre, entrambi dalle ore 10 alle ore 13, in Piazza Garibaldi, con un gazebo informativo dove sarà possibile consultare e prendere materiale informativo, discutere e confrontarsi su queste proposte e altro.

La discussione ed il confronto sono il sale della democrazia, il Partito Democratico non si è mai tirato indietro e mai lo farà, ed è per questo che invita tutta la cittadinanza a partecipare a queste due domeniche di informazione e confronto.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>