laPostillaLifestyle – Gaga, il vibratore smart provvisto di telecamera

Print Friendly, PDF & Email

gaga2-620x361

—P—

di Chiara de Franceschi

Abbadia San Salvatore – Arriva Gaga. Non è il nome del nuovo gatto di Madonna, sempre ammesso che tra una caduta rovinosa e la registrazione della nuova puntata di “Che tempo che fa”, (che andrà in onda l’8 marzo e segnerà il ritorno sugli schermi italiani dopo quindici anni della pop star internazionale), la signora Ciccone abbia tempo e voglia di accudire un gatto.

holder-useGaga è il nuovo vibratore che permetterà di scattare selfie nelle parti intime. Esatto. Avete letto bene. Prodotto dall’americana Svakom, l’attrezzo è dotato di fotocamera HD e di Wi-Fi, e permetterà di mettere direttamente online le parti e i momenti più intimi. Il tutto alla modica cifra di 180 dollari. Probabilmente non c’è molto da commentare, ci sembra soltanto che l’ultimo ritrovato dell’azienda specializzata nella produzione di giocattoli erotici – o stimolatori sessuali come leggiamo nel sito – si piazzi al primo posto nella lista di oggetti che ci fanno domandare, senza ottenere risposta, dove andremo a finire?. Nessuno moralismo, ci piace pensare di vivere in una società aperta che accetta, non senza qualche esitazione, tutto.

Ma forse a quel tutto c’è un limite. La domanda che sorge spontanea è: Perché durante un momento di intimità, presumibilmente con la persona di cui sono innamorata, dovrei scattarmi un selfie proprio laggiù? Poi che ci faccio?. Davvero saremmo disposte a postare il nostro autoscatto su tutti i social? Forse sì. Sicuramente qualcuno lo farà. Probabilmente se Gaga è stato inventato, potentissime ricerche di mercato sono pronte a scommettere che il selfie vibratore sarà un successo. Magari hanno ragione. Per il momento, ci sentiamo di chiudere riproponendo la domanda, quel “dove andremo a finire” che ci sembra il commento più appropriato. Rimanendo pronti e disponibili a ricrederci, ovviamente.

Gaga, il video di presentazione

Articoli correlati: “50 sfumature di grigio” visionare con leggerezza fregandosene della critica - Al The Cage il rock è femmina: arriva Lydia Lunch con Big Sexy Noise - I Calibro 35 e il brivido del cinema horror: protagoniste le colonne sonore dei cinecult italiani

 

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>