Degustazione di solidarietà per i terremotati delle Marche

Print Friendly, PDF & Email

terremoto-amatriceProseguono le iniziative di solidarietà con il Comune e la popolazione marchigiana di Serrapetrona, colpita dagli eventi sismici dello scorso anno.

Questa volta è la Delegazione senese Onav (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Vini) a proporre una degustazione di solidarietà con la celebre Vernaccia di Serrapetrona, accompagnata dal Ciauscolo, salume tipico, e biscotti alla Vernaccia, presentata nelle sue tipologìe DOCG. Come scenario della degustazione, in programma venerdì 17 novembre alle 20,45, è la Sala del consiglio comunale nella sede storica di Piazza “Il Vecchietta”, a Castiglione d’Orcia. Le prenotazioni hanno quasi raggiunto il tutto esaurito, il che lascia aperta l’eventualità di un ripetizione dell’iniziativa a breve, stante la finalità benefica della raccolta fondi. Informazioni e prenotazioni, fino ad esaurimento dei posti disponibili, sono possibili ai numeri 3384276211. (Dan. Pal.)

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>