Comunali 2014, Runggaldier e Sassoli a dar manforte alle liste

Print Friendly, PDF & Email

Come in ogni campagna elettorale che si rispetti anche ad Abbadia, a due settimane dal voto, ecco scendere in campo “i famosi”. Il primo – che darà manforte alle sorti di Abbadia Futura – sarà l’atleta olimpionico Peter Runggaldier, tra le altre cose: unico sciatore italiano ad aver vinto la Coppa del Mondo del supergigante nonché ideatore della manifestazione MTB Sella Ronda Hero. Dall’altra, a sostenere la lista del PD capitanata da Fabrizio Tondi, arriverà David Sassoli: giornalista di primissimo livello (viso noto soprattutto ai telespettatori del tg1) il quale oltre a sostenere il Centrosinistra di Abbadia, da capo delegazione PD/PSE, probabilmente sosterrà anche la propria candidatura al Parlamento Europeo; quindi ci sarà da aspettarsi un intervento su due fronti. In entrambi i casi bisogna ammettere che fa piacere quando certe personalità (di livello internazionale) si calano dall’Olimpo per arrivare nel nostro microcosmo montagnolo.

L’appuntamento con Runggaldier è fissato per venerdì 9 maggio ore 18.30 al Centro Giovani di via Mentana. Mentre quello con Sassoli è fissato per il 10 di maggio alle ore 21.00 presso il Club 71.  

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>