Abbadia: nuovi lampioni per illuminare via della Pace

Print Friendly, PDF & Email

lampada 

Abbadia San Salvatore. Sono in corso d’opera i lavori per la sostituzione dell’impianto di illuminazione di via della Pace e più precisamente sul lato destro nell’intersezione tra via Gorizia e via Mentana.

I nuovi lampioni avranno un’altezza di 8 metri, cosa che consentirà di non contrastare con il fogliame delle piante e permetterà una maggiore luce e, conseguentemente, una maggiore visibilità. Non solo, per consentire una visibilità migliore e una maggiore sicurezza anche sul marciapiede – che dall’incrocio con via Gorizia conduce all’incrocio con via Udine – i nuovi lampioni installati saranno doppi. Ad un solo braccio, invece, quelli che verranno installati nel tratto tra gli incroci di via Udine e via Mentana.

L’intero intervento, già partito nei giorni scorsi, viene svolto in economia grazie al lavoro degli operai del comune di Abbadia.

Articoli correlati: Acqua: intervento di manutenzione in via Gorizia Interruzione temporanea del flusso idrico - Sicurezza: implementato il progetto di videosorveglianza, nove telecamere operative -  Progetto Sicurezza. Sarà implementato il sistema di videosorveglianza - Abbadia: da lunedì 14 luglio aperta al pubblico la pista dell’Impianto Sportivo Altone

Commenti

1 commento a “Abbadia: nuovi lampioni per illuminare via della Pace”

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>