Abbadia Futura interviene sull’uscita di Angela e Andrea Tondi

Print Friendly, PDF & Email

comuneL’assemblea di Abbadia Futura del 21 novembre – si apprende da un comunicato – si è espressa chiaramente, sollecitando le dimissioni dei due consiglieri in quanto fuori dalle linee del programma e dai principi basilari.

A chi ci ha fortemente contestato l’aver tradito il mandato elettorale, noi in primis siamo stati delusi dall’atteggiamento individuale di Angela e Andrea Tondi. I fatti successivi dimostrano il gesto del tutto personale di singole persone. Se è lecito cambiare idea, altrettanto corretto sarebbe stato affrontare con chiarezza le questioni all’interno del movimento, non “servendosi” dell’operato di un gruppo solo per protagonismi.

Nel caso, invece, che i detti consiglieri non avessero cambiato idea, ma fossero stati da sempre convinti della validità di realizzare impianti geotermici a alta o media entalpia nel nostro territorio comunale, allora sarebbe stato preferibile che non candidarsi con tale lista.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>