Abbadia. Arriva il Mercato del Forte (dei Marmi): artigianato e pelletteria fiorentina

Print Friendly, PDF & Email

il mercato del forte

Domenica 27 luglio – dalle ore 8 alle 20 in via della Pace ad Abbadia San Salvatore – si terrà il “Mercato del Forte”, rinomato mercato della rotonda di Forte dei Marmi.

I prodotti spaziano dal famoso artigianato fiorentino delle ceramiche artistiche ai ricami della biancheria per la casa e frtle migliori griffe di abbigliamento e pret a porter. Non mancheranno i pregiati prodotti di maglieria in cashmere e di pelletteria presenti sul mercato nazionale, insieme a espositori di pellicceria e capi in pelle di alta moda.

Da quest’anno si sono aggregati come fiore all’occhiello alcuni artigiani fiorentini che ripropongono le antiche Arti: dalla decorazione, anche in oro zecchino, all’intaglio, dalla scultura alla pittura, dall’incisione alla lavorazione della pergamena sino a prodotti eno-gastronomici tipici della Versilia.

Articoli correlati: Luglio ad Abbadia San Salvatore. Feste, appuntamenti e iniziative - A Castel del Piano va in scena la III edizione di “Una domenica da cani”

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>