A PITIGLIANO “Il peggio di Paci e Ceccherini”

Print Friendly, PDF & Email

paci_ceccherini (1)

Spettacoli

Giovedì 11 agosto, alle 21  e 30, in piazza della Repubblica

A Pitigliano è di scena la comicità toscana giovedì 11 agosto, alle 21 e 30, in piazza della Repubblica con i comici Alessandro Paci e Massimo Ceccherini, nell’esilarante spettacolo “Il peggio di Paci e Ceccherini”. Ingresso libero. Nello spettacolo portano in scena i pezzi cult della loro trentennale attività artistica accanto a nuove gag che stanno diventando dei cult. Paci e Ceccherini racconteranno anche aneddoti della loro vita facendo divertire il pubblico in maniera veramente unica.

Massimo Ceccherini, attore e regista ha all’attivo numerose apparizioni in programma tv e indimenticabili ruoli da protagonista in molti film di Leonardo Pieraccioni. Come regista ha realizzato “Faccia di Picasso”, “Lucignolo”, “La mia vita a stelle e strisce”. Alessandro Paci ha esordito insieme a Ceccherini ad Aria fresca, la trasmissione degli anni Novanta ideata e condotta da Carlo Conti interpretando un improbabile buttafuori, e ironizzando sul suo fisico asciutto. A teatro ha portato un riadattamento comico della favola di pinocchio. Con lo spettacolo Grande Paci ha girato i teatri di tutta la Toscana. Esordisce alla regia nel 2003 con Andata e Ritorno. Recita nel film di Carlo Vanzina “Un anno eccezionale” e nel fil di Leonardo Pieraccioni “Una moglie bellissima”. Su RaiUno partecipa al programma condotto da Carlo Conti “I fuoriclasse”.

LEGGI ANCHE: CASAL DI PARI, teatro: va in scena “La pensione dei miracoli” - SANTA FIORA, teatro: la dissacrante comicità di Katia Beni e Anna Meacci - SAN QUIRICO D’ORCIA gran finale di Paesaggi Musicali Toscani - Alla Sala Convegni di Pienza presentazione del libro su Giorgio Santi “Scienziato del Settecento; Biografia e scritti inediti”

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>