44ma Giornata d’Europa, Silvia Mazzieri al Campidoglio per ricevere l’Oscar dei giovani

Print Friendly, PDF & Email

sm

—P—

di Antonio Pacini 

Abbadia San Salvatore – La giovanissima e promettente attrice badenga Silvia Mazzieri ha ricevuto ieri in Campidoglio il prestigioso premio per i risultati ottenuti finora e per l’impegno dimostrato nella sua attività professionale di attrice.

La cerimonia è avvenuta in presenza di esponenti della stampa e cultura e di autorità dello Stato. Tra i premiati personalità del calibro di Patty Pravo, Lando Buzzanca, Elio Pandolfi, Gianni Rivera e molti altri che si sono distinti in campi quali musica, sport, spettacolo, medicina e istruzione.

La Giornata d’Europa è organizzata dal Centro Europeo per il Turismo, Sport e Spettacolo che fra i suoi intenti ha quello di valorizzare le potenzialità artistiche, sportive, culturali e turistiche presenti in territori ancora sottovalutati del nostro paese. Questa manifestazione vuole soprattutto avvicinare le persone alle tematiche europee e ai problemi di relazione tra nazioni che ne fanno parte. Rinnoviamo i complimenti alla nostra concittadina con l’augurio di continuare così e di portare anche un po’ del suo paese di origine in giro per il mondo.

Articoli correlati: Intervista a Silvia Mazzieri, stasera il suo debutto in prima serata - Intervista a Federica Zammarchi, da Abbadia al palco del Primo Maggio -  Giovani d’Abbadia, una risorsa da tenere in considerazione - Tennis. Campionati Italiani Under 14: la coppia Piccinetti-La Rocca conquista il titolo

Foto/copertina: Gabriele Forti (http://www.gabrieleforti.it/)

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>