101 MusiClub: ecco gli eventi in programma

1012Eventi

Prende il via ufficialmente il programma per le festività Natalizie del CenoUno MusiClub, il locale che anima le serate del Monte Amiata nella suggestiva baita del Secondo Rifugio. Da natale alla befana, vi aspettano tre eventi unici, per concludere in maniera superlativa il 2016 e iniziare il 2017 ancora meglio!

Si comincia domenica 25 dicembre, Natale in Baita, speciali ospiti della serata i Reset dai loft agli spazi industriali, dalle piscine ai grandi club, dai parchi ai festival, RESET! ha contribuito negli anni a cambiare il volto del clubbing milanese e continua ad attrarre migliaia di anime sotto lo stesso groove. Collaborano con artisti di calibro internazione: Cassius, Fatboy Slim, Robyn, Audio Bullys e Bingo Player si sono affidati al collettivo milanese per i loro remix.
Hanno all’attivo 3 tour in Australia, 2 Tour in Giappone, la partecipazione all’Hard Festival di Los Angeles e numerosi festival in Uk, la chiusura del Pacha Ibiza con Justice e Cassius, oltre a numerose date in Europa e una grande quantità di releases su Cheap Thrills, Dim Mak, Mad Decent, Southern Fried, Ministry of Sound. Il primo album, Future Madness (Sony / Epic, 2014) , è stato ripubblicato in Giappone nel 2015.
.
101Sabato 31 ottobre – Capodanno in Baita, 7 ore di Musica non Stop, 3 sale musicali, 5 DJ’s festeggiamenti fino a mattina, una notte di divertimento per salutare il 2016 e dare il benvenuto al 2017, il tutto nell’incredibile atmosfera dell’Amiata Invernale. I DJ di questa notte saranno i nostri Resident di fiducia, coloro che per tutta la stagione fanno ballare il popolo amiatino: Bargax, Juri Rossi, Federico Pifferi, Albero Marioli e Fabrizio Nocci in arte, solenoide è un compositore, performer, dj e produttore italiano techno con sede a Berlino.
.
Sabato 7  gennaio – Presentiamo Gabry Fasano
La carriera musicale di Gabry Fasano inizia con l’avvento dell’house music nel 1988. Nello stesso anno, dopo l’estate trascorsa a Ibiza, si propone come headliner in house parties d’avanguardia nelle ville fiorentine, contribuendo sensibilmente alla nascita del movimento musicale elettronico degli anni successivi. Il successo è immediato e ben presto diviene il primo after club a proporre l’incredibile orario da mezzanotte a mezzogiorno. negli anni successivi sono molti i locali di cui è ospite:kama kama jaiss e molti altri fino ad arrivare al 2000 anno in cui diviene dj resident al Cocoricò di Riccione. Dal 2004 al 2009 è resident per Meganite al Privilege di Ibiza, Nel 2010 suona per Meganite@Come Together allo Space di Ibiza e nel 2011 ad Alchemy@Come Together sempre allo Space di Ibiza. Dal 2006 lavora regolarmente al Tenax di Firenze.
.

Lascia un commento

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>